Chained Fury: Lesbian Slave Desire

Chained Fury:

Lesbian Slave Desire


Per i primi cinque minuti si nota una buona regia. Continui flash back formano una storia parallela che introduce il contesto e personaggio centrale.
Peccato che ci sia ancora un bel po’ di pellicola da vedere dopo e che la storia (ma quale?) diventi un lungo e incessante contenitore di situazioni assurde che servono unicamente per vedere parecchie scene lesbo soft-core che avrebbero la voglia di diventare hard.
Chained Fury: Lesbian Slave Desire
Nulla da eccepire sulla scelta delle attrici, tutte delle Repubblica Ceca o dell’est e nulla da eccepire sul curriculum molto “B Movie” del regista polacco/canadese Lloyd A.Simandl, ma questa pellicola è veramente di una noia mortale.
Potrebbe e forse vorrebbe, essere parente dei “Women In Prison” ma la totale assenza di azioni in favore della presenza di scene hot 
più o meno improbabili lo spingono più verso il genere erotico.

La trama, totale pretesto, ha come protagonista Cassandra interpretata da Marcela Hodna assassina psicopatica accusata dell’omicidio del suo fidanzato e della sua amante. Cassandra è ricoverata presso una specie di clinica psichiatrica dove con un “1-2” di incredibile intelligenza e arguzia, riesce a liberarsi e a convincere il capo della clinica che lei è la persona giusta per i suoi loschi affari, scoperti, anche qui, con estrema facilità ed intelligenza, al cui confronto Sherlock Holmes impallidirebbe. E così la bionda e bella Cassandra diventa la capa di questo progetto criminale che rapisce ed educa giovani donne poi rivendute per soddisfare…i classici piaceri. 

Lei insegna e non disdegna di certo di assaggiare il materiale a disposizione, fino al colpo di scena (sai che roba…) finale.
Produzione ceco/canadese girata quasi in toto in interni assume per alcuni l’etichetta di “Czechploitation” ma a livello generale è adatta a chi non ama le trame e preferisce al carne al fuoco.

english2

Scheda Tecnica
Titolo Originale: Chained Fury: Lesbian Slave Desire
Titoli Alternativi: Eleonor e Le Schiave Del Piacere (Italia)
Anno: 2003
Nazione: Canada/Rep Ceca
Regia: Lloyd A. Simandl
Cast: Marcela Hodna, John Comer, Eva Nemeth, Vladimira Pitelova, Julia Crow, Katerina Vesela, Pavla Kroupa Czechploitation
Casa Di Produzione: North American Pictures

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.