The Erotic Misadventures Of The Invisible Man

The Erotic

Misadventures

Of The Invisible

Man

 

-Norman not here! Shame on you!
-Why? Nobody can see me!”

Argomento molto buono, per mille e svariate idee. Più o meno tutti ci abbiamo pensato una volta nella vita, variando da fantasie normali a quelle più hot. Ovvio che anche diversi registi e autori abbiano voluto sfruttare l’argomento.

Tra i tanti troviamo anche il regista  “underground” Rolfe Kanefsky faimages2moso per film horror, splatter nonché per il primo episodio di Sex Files Alien Erotica”.  Lontano dai suoi generi amati e da alieni in calore lo troviamo a dirigere questa commedia soft-core che a tratti è davvero divertente e a tratti si trascina eccessivamente. Non trascendentale, sia chiaro, ma nemmeno pessima.

Scontato dire che il lato estetico sia l’aspetto principale e ancor più scontato sottolineare la bellezza degli interpreti. Più sorprendente invece per un B Movie soft-core è che gli attori forniscano una prova più che decente animando le tantissime scene mimate, con l’uomo invisibile.
Roba che sarebbe piaciuta anche a Marcel Marceu. Non
c’è dubbio.
Anche perchè la stragrande maggioranza di queste azioni mimate sono soft-core e/o sexy. A parte il sesso troviamo anche una serie di gag demenziali, non irresistibili, ma nemmeno eccessivamente trash.
Eroe invidiabile, di questa storia, è Norman un essere sfigato ma anche furbo
vlcsnap-2010-06-09-10h29m35s66 che con il più classico degli incidenti finisce a contatto con una sostanza che rende invisibili. Nello stesso momento incontra l’avvenente Kelli, una giovane e siliconata aspirante attrice con la quale Norman si unisce e condivide la sua voglia di diventare una star. A parte le solite vendette contro nemici vari e qualche incidente comico, Norman non disdegna di usare la sua invisibilità con Kelly ma anche con una medium e infine con uvlcsnap-2010-06-10-02h02m43s77n’attrice poco ispirata incontrata su un set porno.
Dal rischio di una trama statica ci si salva grazie all’esistenza di un’antagonista, anch’egli invisibile, che movimenta il tutto. Peccato per una serie di cali nella storia presenti qua e là.
Girato in “digitale” con una regia molto lineare, questo film appare un simpatico “B Movie” demenziale e trash al punto giusto.
La protagonista femminile è Gabriella Hall, modella e attrice che ha posato per Playboy e recitato in diversi sexy Show televisivi e in altrettanti film soft-core. Nel 2005 ha interpretato “Jacqueiline Hyde”, sempre dello stesso regista.
english2

Scheda Tecnica
Titolo Originale:
The Erotic Misadventures Of The Invisible Man
Anno: 2003
Nazione: USA
Regia: Rolfe Kanefsky
Cast: Gabriella Hall, Scott Coppola, Doug Merrill, Holly Hollywood, Kim Dawson, Braddrick Byrne
Durata: 99′

One comment to The Erotic Misadventures Of The Invisible Man

  • Holly70  says:

    ciao..lascio un saluto..con la speranza di un amichevole sodalizio!
    Buoni giorni.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.