Driller

Driller
there is a little of beast in all of us

Una in più, una in meno non fa differenza. Il “Re Del Pop” Micheal Jackson è stato parodiato in una marea di modi. Qualcuno riuscito, qualcuno meno e qualcuno veramente stravagante. Ed è il caso di questo “Driller”, del 1984, addirittura un film per adulti che prende in giro la buonanima di Jacko.

“Driller” è un trash incredibile. Un miscuglio di tante cose e di plagi che iniziano già con il nome della regista: Joyce James, che tra l’altro resta nel cinema meno tempo di un passo di danza di Jackson. Poi la pellicola si prende il lusso di copiare personaggi e situazioni oltre che dalla nota canzone anche dal “Rocky Horror Show”.

Quel filo di storia che c’è parte da un concertoTajita Rae di tale “Mr J.” un’amatissima  pop star. Una serata che si conclude con un tripudio di pubblico al quale assistono anche Louise e Dan due fidanzati nerd. Louise per nulla contenta del rapporto col fidanzato, vive nella stessa notte un incubo reale, nel quale “Mr J.”, la porta in un castello, abitato da strani esseri, che le sveleranno i segreti del sesso. Più altre cose che non siamo riusciti a identificare. Tutto è minimale trucchi, costumi, recitazione ed è quasi da plagio la canzone “Driller”.
Nel cast l’unica “stella” è la stessa Louise interpretata da Tajia Rae che ebbe negli anni ottanta un discreto successo come attrice porno.

english2

Scheda Tecnica
Titolo Originale: Driller
Titoli Alternativi: Driller: A Sexual Thriller
Nazione: Usa
Anno: 1984
Regia: Joyce James
Cast: Tajia Rae, Angelique, Carson Dy, Esmeralda, Gipsy, Dick Howard
Durata: 73′
Casa di Produzione: Adventure Studio

Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.