Jacqueline Hyde

Jacqueline Hyde


She ‘ll love you to death

Passati solo due anni dalle erotiche avventure dell’uomo invisibile, il regista sexy-horror Kanefsky si butta su un altro tema classico: “Dr.Jekyll e Mr.Hyde“.
Naturalmente lo fa, per fortuna, alla sua maniera, portando la storia su binari soft-core e in parte horror, con qualche spruzzata di comicità.
Ma la formula di “Jacqueline Hyde” non funziona. Se nella storia dell’uomo invisibile, Kanefsky raggiungeva risultati più che buoni per un “B Movie” qui invece gli sfugge l’obiettivo e tutte le caratteristiche presenti restano solo un esile abbozzo. Tutto di tutto, ma con porzioni veramente esigue.

Buoni comunque gli effetti speciali e possiamo anche dire che la recitazione. La storia è naturalmente quella di sempre ma al posto del Dottore troviamo una telefonista quasi trentenne ignorata dagli uomini e stressata dalla vita. Lei eredita la casa del padre, nella quale scopre la famosa pozione che la trasforma in svariate bellissime donne mangia uomini e affamate di sesso. La situazione precipita con la classica lotta tra il bene e il male, ma con una finale a sorpresa.

Due anni dopo la performance nell’uomo invisibile, ritroviamo Gabriella Hall, che però in questo breve lasso di tempo snatura la sua bellezza. Di contro uno dei suoi alter-ego è un’altra straordinaria modella/attrice sexy, Blythe Metz che ricorda la Hall dei bei tempi andati.

 

english2


Scheda Tecnica
Titolo Originale: Jacqueline Hyde
Anno: 2005
Nazione: USA
Regia: Rolfe Kanefsky
Cast: Gabriella Hall, Blythe Metz, Rebekah Ellis, James Ferris, Delpaneaux Willis, Eva Derrek
Durata: 94′
Casa di Produzione: Pixie Flicks Entertainment Inc

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.