Midnite Plowboy

Midnite Plowboy



Meet The Original Hollywood Hillbilly
Questo film di Buckalew ha dell’incredibile: ha una trama! E ancor di più un titolo divertente, che prende in giro il “Midnite Cowboy” di Schlesinger. 
Cosa sia successo al regista bucolico e al produttore ultra trash Harry Novak, non lo sappiamo, ma qui, questi due ci stupiscono. C’è una storia, c’è un realizzazione migliore e un’ambientazione in una metropoli, esattamente Los Angeles.
Non immaginatevi però chissà che, perché la storia non l’ha scritta Waldo Salt, ma Bethel Buckalew che non può rinunciare a tante scene soft-core e a una quantità industriale di nudi. 
Però la storia del “contadinello” Junior ha un suo filo logico. Questo ragazzotto parte dalla sua fattoria per andare nella metropoli a cercare fortuna. Non la trova. Trova altro però. Innanzittutto una coppia perversa che gli da un passaggio e l’obbliga a fare sesso con loro. Poi arrivato a Los Angeles finisce in una casa di appuntamenti, nella quale prova tutte le ragazze e per la quale inizia a lavorare, guidando un van con una ragazza sul retro. Una specie di prostituzione a domicilio. Trova l’amore e anche il tempo di risolvere qualche problema dell’allegro bordello.
Una variante nella filmografia di Buckalew che però resta aMidnite Plowboyncorato alle sue idee, alla semplicità della trama e una realizzazione molto minimale. Ma se non altro racconta qualcosa.
Il cast è scelto come al solito bene. A parte Jack Richesin che si vede spesso nei film del regista, ci sono anche Terri Johnson e Debbi Osborne. La prima è stata un’attrice molto presente in parti minori nel cinema erotico americano. Debbi Osborne invece ha avuto molto più successo, sempre nello stesso genere, lavorando con Novak e con Buckalew e raggiungendo il top della carriera con le interpretazioni in “The Toy Box”, “Cindy And Donna” e “The Erotic Adventures of Pinocchio” tutte nel giro di pochissimi anni. 
english2
SMidnite Plowboycheda Tecnica
Titolo Originale: Midnite Plowboy
Titoli Alternativi: Midnight Plowboy (USA), Quellen erotischer Lust (Germania), Sunset Girls (indefinito), Vals på vägkanten (Svezia)
Anno: 1971
Nazione: USA
Regia: Bethel Buckalew
Cast: Jack Richesin, Terri Johnson, Debbi Osborne, John Tull, Nan Cee , Cristy Anna
Casa di Produzione: Pure Gold Productions

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.