Tarz And Jane And Chetah

Tarz & Jane

Cheeta & Boy

 



Itza and Datza Fine dedicate the picture’s theme to the american politicians’ pro position that you can’t fool all the people but you can fuck them good

Tarzan perde le ultime due lettere per ragioni di diritti. Perde qualcos’altro per ragioni di copione, che finisce nelle fauci di un coccodrillo. Ma non pensate che siamo di fronte alla parodia del noto “Re della Giungla”, perché come dicono gli autori all’inizio, questa pellicola è dedicata ai politici. Una satira insomma, che rimane ben nascosta dietro a una storia soft-core, di un film leggerissimo, volutamente trash, dove la scala per salire sulla casa sull’albero è di alluminio e dove Jane gira con i tacchi. Un’ora e sei spensierata, a volte un po’ noiosa, con alla fine, effettivamente, il colpo satirico (tra l’altro divertente), annunciato all’inizio.

Tarz(an) perde il pene, che finisce nello stomaco di un coccodrillo e s’avventura con Jane, Boy e uno scimmione (Cheeta in un certo senso), nella foresta peTarz And Jane And Chetahr incontrare la tribù dei Wango-Wango che sono in grado di far ricrescere i pezzi mancanti. Qualche piccola avventura, delle guerriere assatanate di sesso sulla loro strada e poi l’incontro con i Wango-Wango più che mai arrabbiati perché due esploratori europei gli hanno rubato il tesoro. 

Risoluzione di tutti i problemi e colpo di scena finale sull’allora presidente degli States. Gag demenziali a volte clownesche non di grande livello s’accompagnano a qualche scena soft-core e a qualcuna un po’ più spinta. Unico film di Itza Fine “Tarz…” ha un cast interessante. Tallie Cochrane che interpreta Jane e Patrick M.Wrigth (Tarz) sono stati due attori famosi per il genere soft-core e per i filmetti da “Drive In”. Carriera nell’hard invece, breve ma intensa, fino al 1982, per Georgina Spelvin passata poi a piccole parti in commedie demenziali americane come “Police Academy”.

 english2

Scheda Tecnica
Titolo Originale: Tarz & Jane Cheeta & Boy
Titoli Alternativi: Ping Pong , Tarz & Jane & Boy , Tarz & Jane & Boy & Cheeta, Tarz and Jane and Cheeta (USA)
Nazione: USA
Anno: 1975
Regia: Itza Fine

Cast: Tallie Cochrane, Patrick M.Wright, Georgina Spelvin, Uncle Tome, Five Fingers Eddie, San Clemente Richard

Tags:  

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.