Aphrodisiac The Sexual Secret Of Marijuana

Aphrodisiac!:

The Sexual

Secret Of

Marijuana

 

The sexual secret of marijuana

Dwain Esper ha cercato di dircelo, di denunciare gli effetti della marijuana e delle droghe, con alcune pellicole per così dire allarmiste. Ok, lo sappiamo Esper non puntava di certo ad informare, ma in ogni caso nessuno lo ha ascoltato. 
E così nel 1971 a Chicago e dal 1975 in tutti gli States molti, molti, decenni dopo aver fumato di tutto esce un film che secondo i crediti, ha nel cast nientemeno che Fiorello La Guardia, famoso sindaco di New York e uomo politico e Harry J.Anslinger noto personaggio della narcotici statunitense. E li vedrete anche senza aver fumato nulla!

“Aphrodisiac!: The Sexual Secret Of Marijuana” è molto più allucinogeno della piantina protagonista. Ufficialmente è un documentario su come l’uso di marijuana possa modificare i rapporti umani e aiutare, cosa sottolineata pAphrodisiac The Sexual Secret Of Marijuanaiù e più volte, i rapporti sessuali. 
Un inno alla chiacchierata sostanza, che si trasforma in un’occasione per mostrare un po’ di scene soft-core e a volte hard-core. Tutto è molto artigianale, cucito insieme con scarsa bravura e il risultato è, che a differenza degli effetti della marijuana, ci si annoia un po’. 
Improbabili prove socio-scientifiche, interviste e spiegazioni ci mostrano quanto la marijuana possa far bene in tante occasioni. Buona anche in cucina. Un prodotto fumoso, questo film, nel quale finiscono, sicuramente loro malgrado, i due personaggi che abbiamo citato, acchiappati e incollati da spezzoni di filmati. Loro finiscono tra tette, scene di sesso (orali compresi). Sicuramente si saranno rollati…ops…girati nella bara.

A parte queste due guest star, gli interpreti sono tutti sconosciuti e non accreditati. Anche il regista Dennis Van Zak è sparito dopo aver girato, scritto e prodotto questa pellicola. Sparito come una nuvola di fumo.

english2

 

SAphrodisiac The Sexual Secret Of Marijuanacheda Tecnica
Titolo Originale: Aphrodisiac!: The Sexual Secret Of Marijuana
Titoli Alternativi: Sexual Secret Of Marijuana
Anno: 1971
Nazione:
Usa Regia: Dennis Van Zak
Cast: Fiorello La Guardia, Harry J. Anslinger
Durata: 77′
Casa di Produzione: Topar Films
 

 

Tags:  

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.