Bikini Pirates

Bikini Pirates

 

 

Morganna the Lady Buccaneer? You know? I Heard she has sex with every one of her victims…
Iniziamo la lunga lista delle cose scontate da dire su questo film, sottolineando che Fred Olen Ray s’infila nella scia dei “Pirati Dei Caraibi”. Non contento arriva quasi al plagio del famoso tema musicale.
Altro capitolo della fervida mente del regista/wrestler e della sua “Retromedia” forte come al solito d’idee talmente scontate da sembrare (quasi) geniali. Idea semplice, semplicissima che di più non si può, Ray raduna alcuni dei suoi fedelissimi come Randy Spears, Rebecca Love e Cassie Young, li butta in una casa, ci aggiunge qualche scena in esternoBikini Pirates, li veste alcuni da pirati e li sveste tutti quanti, nessuno escluso, per dar vita a numerose scene soft-core al limite del consentito.
Lo sbattimento di corpi e la musica sono incessanti ma la cosa incredibile è che come il solito c’è una, seppur sottile, trama che giustifica il tutto. Giustifica la storia e anche le scene di cui sopra.
Non capiteci male, il film è un filmaccio in piena regola, dalla regia semplice e dalla recitazione della quale è inutile parlare, ma furbescamente funziona e si lascia seguire, anche grazie, lo diciamo sBikini Piratesenza ipocrisia, per la scelta azzeccata dei protagonisti.
La scusa per vedere tutti questi nudi è il ritrovamento in mare di un medaglione che risveglia lo spirito e soprattutto la carne di due vecchi pirati. Lei, Morganna era una pirata a capo di una nave ed era famosissima per la sua infinita lussuria bisessuale. A distanza di secoli il suo fantasma non ha perso la voglia, che investe due coppie d’amici che ritrovano il medaglione. Liberato il suo spirito, Morganna e il suo assistente Capitain Tygus, vanno in cerca di un tesoro nascosto, nei pochi momenti che non fanno sesso con chiunque, due coppie d’amici naturalmente incluse.
Tutto scontato e ovvio, ma da un film della “Retromedia” non ci si può aspettare altro. 
 english2
Bikini PiratesScheda Tecnica
Titolo Originale: Bikini Pirates
Titoli Alternativi: Harlots of the Caribbean (USA DVD),  Piratas en bikini (Venezuela)
Regia: Fred Olen Ray
Nazione: USA
Anno: 2006
Cast: Nicole Sheridan, Voodoo, Berverly Lynne, Randy Spears, Evan Stone, Rebecca Love, Cassie Young
Durata: 78′
Casa di Produzione: American Indipendent Productions, Retromedia

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.