Housewife from Another World

Housewife from

Another World

-There is one more sensation you must takes experience before we leave this world and return to a natural form
-What is it?
-Sex with a Man!


Fred Olen Ray ci stupisce. Nel titolo. Invece che dal classico “Outer Space”, fa arrivare un carico di tette, da un vago “Another World”. Ma a parte questo dettaglio, il regista americano continua con orgoglio la sua strada, dandoci come sempre in pasto il suo estremo soft-core.

I film di Olen Ray, per certi versi sono una certezza, perché sai già quello che stai per vedere. Un’accozzaglia di scene soft-core spinte fino al limite consentito, etero e lesbo, appoggiate su una trama lieve ma in un certo senso presente. E il gioco funziona per il suo genere e funziona bene anche il fatto di realizzare parodie di altri generi. E per la cronaca va pure detto che la “Retromedia” sa scegliere bene il cast, acchiappando Playmate o Pornostar di alto livello.

Nel caso specifico siamo (si fa per dire) nello “sci-fi”, con una strana razza aliena che sembra, occhio al paragone sfacciato eHousewife from Another World blasfemo, la versione hard-core dei mitici baccelli de “Invasion of the Body Snatchers”. A parte questa bestemmia cinematografica, una donna trova nel giardino di casa un asteroide dal quale prende una pietra. Il marito scienziato intanto si sta divertendo con un’amica, la donna li becca, si arrabbia ma poi ci ripensa e si scusa per non essere una moglie perfetta.

Se state pensando che questa pietra sia una gran cosa (effettivamente potemmo pensarlo…) sappiate che in realtà trasmigra gli alieni negli esseri umani  per conquistare il pianeta. Ed è chiaro che questi extraterrestri devono provare tutte le sensazioni umane, qui in particolare solo una. In questa invasione ci si butta dentro pure la CIA e anche due spie che vogliono rubare i segreti del successo del marito sopracitato.

Tutti che fanno sesso con tutti, animazioni digitali per l’asteroide che cade sulla terra e quantità industriale di corpi nudi. Il cast è naturalmente composto da superstar del genere come Heather Vandeven, gli immancabili Christine Nguyen e Frankie Cullen.

english2

682-housewifefromanotherworld1Scheda Tecnica
Titolo Originale: Housewife from Another World
Anno: 2010
Nazione: USA
Regia: Fred Olen Ray
Cast: Heather Vandeven, Christine Nguyen, Rebecca Love, Frankie Cullen, Billy Chappell, Ron Ford, Ted Newson
Casa di Produzione: Retromedia
Durata: 82′

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.