Sex Files: Alien Erotica II

Sex Files:

Alien Erotica II


Il fungo alieno che accende le voglie di chiunque, questa volta cade da un razzo spaziale di ritorno da una missione. Finisce però, tristemente in un cassonetto dell’immondizia fuori da un ristorante.

A dargli un senso e a darci una storia ci pensa Pepe che dovrebbe essere un cameriere scacciafiga ma che per esigenze di copione è il solito energumeno palestrato. In ogni caso è lui che apre il cassonetto, è lui che viene spruzzato dalle spore del fungo ed è lui, il primo, che fa cadere ai suoi piedi ogni donna.

La storia è dunque servita. Le spore del fungo iniziano a girare luoghi e letti accendendo la libidine di chiunque. Dalla casa di Pepe, all’Area 69 (cioè la classica parodia dell’Area 51), per finire in un hotel che è anche una porta dimensionale.
Sul fungo e sugli avvenimenti indagano gli agenti Forrest e Daniels, due alla Mulder e Scully che cercano di risolvere il problema finendo anche loro nel calore sprigionato dall’alieno.Sex Files: Alien Erotica II

Un film divisibile in due parti (la prima la caccia al fungo e la seconda nell’hotel) che ci mostra la solita struttura del softcore estremo con tette siliconate, bicipiti pompati e musica di sottofondo.
Nulla di nuovo, né di ben girato ma per qualche ragione questo secondo episodio di Alien Sex Files trova la linea giusta con una storia che si lascia seguire grazie ai tanti eventi e alle tante ambientazioni.
Alla regia Mark Delaroy prende il posto di Rolfe Kanefsky che questa volta scrive la storia. Il cast è composto dalle solite starlet e modelle in auge all’epoca.

english2

710-alienerotica1Scheda Tecnica
Titolo Originale: Sex Files: Alien Erotica II
Titoli alternativi: Szex-akták: Erotika az űrből 2 (Ungheria), Alien Species II: The Sex Files (USA),Archivos sexuales – Ente erótico 2 (Venezuela)
Anno: 2000
Nazione: USA
Regia: Mark Delaroy
Cast: Kira Reed, Axia, Scott Haynes, Brad Bartram, Regina Russel Banali, Robert Donovan
Casa di produzione: Alain Siritzky
Durata: 80’

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.