El violador infernal

El violador infernal


If you do what I say, you will be a winner, I, the supreme being of darkness nominate you, as my favourite son


Il diavolo che è donna (e questo si sapeva) decide di salvare un pericoloso criminale messicano dalla sedia elettrica. E va sapere perché sceglie proprio lui, sparandogli raggi laser dagli occhi e stipulando un accordo tutto sommato conveniente per Carlos “El Gato”. Lui deve darle vittime, maschi e femmine, incidendo il numero “666” sul loro corpo. In cambio droga e gioia cosmica. El Gato prima di tutto uccide un uomo, poi, poiché la cosa evidentemente non rientrava nei suoi gusti, accalappia donne.

Un’idea stuzzicante, si potrebbe dire, che può darci una lunga scia di sangue e una lunga serie di ragazze semi o del tutto nude. Beh, a dire il vero Carlos dopo un inizio promettente (si fa per dire), si dà una calmata aggredendo in tutto tre o quattro donne appartenenti alla categoria MILF. La polizia indaga su questi omicidi e scopre degli “incredibili” punti di congiunzione tra il “666”, il diavolo e  il redivivo Carlos. Ci mettono parecchio a capire il tutto e se Carlos alla fine non facesse, un’emerita cazzata non riuscirebbero a prenderlo e a ucciderlo.El violador infernal

Questo è quello che “El violador infernal” film messicano del 1988 mostra allo spettatore. Un lungo, adorabile, carosello di situazioni trash e di corpi nudi, poggiate su una trama inesistente. L’impegno negli FX (vedi raggi laser dagli occhi) deve essere costato parecchio alla produzione che per il resto può permettersi solo MILF piazzando la storia in piccoli ambienti e/o in auto.
Mostra il mostrabile, come già detto, cercando di alzare l’interesse dello spettatore maschio, ma la carne disponibile lascia a desiderare, rendendo “El violador infernal” uno di quei b movie che fanno simpatia per la sua bruttezza. Protagonista assoluto è Noé Murayama un attore molto noto in Messico che ha diviso la carriera tra teatro e cinema.

english2

714-elvioladorinfernal1Scheda Tecnica
Titolo Originale: El violador infernal
Titoli alternativi: The infernal rapist
Anno: 1988
Nazione: Messico
Regia: Damian Acosta Esparza
Cast: Noé Murayama, Princesa Lea, Ana Luisa Peluffo, Marisol Cervantes, Manuel “Flaco” Ibanez
Durata: 83’
Casa di produzione: Esco-Mex, Producciones Eco Films

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.