Satanic Sisters

Satanic Sisters

 

 

And now, it’s time for your injection

Quando il Franco ha la mano calda, non va tanto per il sottile. Spara subito una sventagliata di tette su giro sitar e poi una serie interminabile di donne nude e scene soft-core etero e lesbo.
Certo ci vuole quasi mezz’ora prima di capire, almeno, qualcosa. Ma sapete come era il buon Jess Franco quando aveva Erwin C.Dietrich alle sue spalle? Non pensava alla sostanza, ma alla carnazza. E bisogna essere onesti, qui ce n’è in abbondanza è di grande qualità grazie alla presenza di Pamela Stanford, Karine Gambier, Esther Moser e la meteora Marianne Graf. Al loro fianco il fedelissimo Jack Taylor e l’attore di genere Kurt Meinicke e l’immancabile Erik Falk.

rispetto ad altri lavori erotici commerciali, il regista spagnolo, qui, si ricorda ogni tanto dei suoi periodi migliori, dandoci a sprazzi esempi del suo campionario registico, tra zoom, primi piani, vedo non vedo e close up senza dimenticare di riutilizzare un’affascinante colonna sonora.

Pamela Stanford) tiene segregata e nuda la sorella Milly (Karine Gambier) la quale si contorce sudata nel letto. Il motivo, secondo Edna, è che la sorella soffre di turbe psichiche generate da uno stupro, che l’hanno resa una ninfomane, che deve essere soddisfatta.
In realtà è tutto un piano, gestito con un sedicente dottore (Jack Taylor) per impossessarsi dell’eredità di famiglia. Il medico che è in realtà un attore inietta costantemente un farmaco che provoca sogni altamente erotici a Milly. Tra sogno, incubi e realtà, ci finisce uno degli amanti di Milly, l’unico, dice lei, che l’ha soddisfatta e che cerca di salvarla.

 


Titolo originale: Die teuflischen Schwestern
Titoli alternativi: Swedish Nympho Slaves (Australia), Deux soeurs vicieuses (Francia), Frenesie erotiche di una ninfomane (Italia), Бешеные сестры (URSS), Aberraciones sexuales de una rubia caliente (Spagna), Satanic Sisters (Svizzera), Sexy Sisters (USA), The Devilish Sisters (Internazionale)
Anno: 1977
Nazione:Svizzera
Regia: Jesus Franco
Cast: Pamela Stanford, Karine Gambier, Jack Taylor, Esther Moser, Kurt Meinicke
Casa di produzione: Elite Film, Jay Jay Films

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.