Andromina: The pleasure Planet

Andromina:

The pleasure Planet

 

Men are a disease. They infect us, distract us and generally lower the standard of living.
Tre astronauti sono abituali frequentatori di Andromina, un pianeta famoso per essere un “pleasure planet” in cui c’è un noto strip club, delle galassie.
Purtroppo lo strip club è a rischio chiusura, causa mancanza di ballerine. E i tre, Omar, Cody e Jeeter decidono di partire alla ricerca di nuove ballerine. Finiscono su un altro pianeta dal nome “interessante” cioè, il pianeta Eros. Lì però le loro strade e i loro destini si dividono. Chi viene imprigionato, chi venerato e chi usato come macchina da riproduzione.

La “Surrender Cinema”, che sembra abbia chiuso da pochissimo, è stata una delle case di produzione che come “mission” aveva quella portare in alto il soft-core/sci-fi con prodotti leggeri, veloci e ovviamente low-budget.

Non che ci si aspettasse granché da questo film del 1999 diretto da Darren Moloney, la cui autobiografia campeggia sul suo profilo di Imdb e non che questo film ci dia altro che non sia tette, scene di sesso e musica, su un vago sfondo comico (e…sci-fi).
Settandue minuti (la versione che abbiamo visto, una delle tante), che passano piacevolmente in maniera trash e senza grandi pretese, tra una scopata e l’altra, riutilizzando set di altri film e musiche.
Cast interessante di starlet e seconde linee, con happy ending assicurato.

Scheda Tecnica
Titolo originale: Andromina: The pleasure Planet
Titoli alternativi: Andromina: Planet der Lust (Germania)
Anno: 1999
Nazione: USA
Regia: Darren Moloney
Cast: Shyra Deland, Christian Boeving, Mike Roman, Eric Stratton, Samatha Philips, Darby Daniels, Tre Temptor
Durata: 92’
Casa di produzione: Surrender Cinema

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.