Ultra Flesh

Ultra Flesh



The populations of all countries were being decimated; and the culprit? No one seemed to know. It wasn’t famine or disease, and it wasn’t war.

Che un film porno del 1980 preveda nei titoli di testa una crisi che colpirà il mondo negli anni a venire, sbagliando solo di un decennio, è una cosa che da un lato ci inquieta e dall’altro ci sorprende. O meglio, ci stupisce. Tanto quanto il film stesso. Perché “Ultra Flesh” è un capolavoro del genere, capace di prendere in giro i film di fantascienza e lo stesso genere hard e soprattutto di ironizzare sulla situazione politica internazionale dell’epoca, sui due blocchi e in particolar modo sulla figura di un dittatore sud americano.
Naturalmente la sceneggiatura è semplicissima, ma il regista Svetl
Ultra Fleshana condisce le tante scene hard con diversi momenti comici che toccano il weird e con, forse (diciamo forse), una citazione de “La corazzata Potëmkin”.

Memorabile la riunione dei capi di stato, l’incontro tra i due blocchi sull’autoscontro, la casa di torture dei nani con la presenza di Luis De Jesus protagonista dell’ultra weird “The Incredible Torture Show”.
Lui non è l’unica star presente in questo film, perché il cast è composto da big del genere a iniziare dalla protagonista Seka, per passare a Jamie Gillis, John Leslie e a un non accreditato Ron Jeremy.

Ultra Flesh Con i titoli di testa che richiamano e non poteva essere diversamente “Star Wars”, apprendiamo che sulla terra gli uomini sono colpiti da impotenza. E nessuno sa perché. Il Presidente degli Stati Uniti sembra più interessato alle feste private che ad altro e quindi l’Unione Intergalattica decide di salvare il nostro pianeta.

Tra le tante possibilità viene inviata l’aliena Ultra Flesh che sparando un raggio laser dalla vagina riesce a ridare vigore ai maschi terresti. Presa da troppo lavoro è raggiunta da fidate collaboratrici, le “Fleshette”, che con lei combattono sempre a colpi di laser e tette il cattivo alieno che ha messo in pericolo il mondo ma anche il bieco dittatore latino americano con i suoi nani. Che esploderà. In vari sensi.

 

 

english2

Ultra FleshScheda Tecnica
Titolo Originale: Ultra Flesh
Titoli Alternativi: Sexo Espacial (Portogallo)
Anno: 1980
Nazione: USA
Regia: Svetlana
Cast: Seka, Jamie Gillis, Tyler Reynolds, John Leslie, Luis De Jesus, Georgie Vegas, Lisa De Leeuw
Durata: 98′
Casa di Produzione: Macho Films

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.