Tobacco Roody

Tobacco Roody

Each Time It Was Harder– And Harder!


Vivere nelle fattorie dei film di Bethel Buckalew non deve essere male. Perché come sempre le giornate scivolano via lente tra sole, polvere, whiskey di contrabbando e ubriaconi. Tette e sesso. Soprattutto queste due ultime cose.
E così un’altra storia hillbilly ci passa sotto gli occhi, con il solito canovaccio, con la solita ambientazione e quel filo sottile di storia che serve per autorizzare le tante scene di nudo e di sesso.


Dicevamo che vivere nelle fattorie dei film di Buckalew non deve essere male, in particolar modo e a titolo puramente soggettivo, in questa. Perché tutto si può dire sui suoi film (scontati, banali ecc.ecc.) ma il regista americano, il cast lo sapeva scegliere bene. E naturalmente non per la bravura. Debbie Osborne e Dixie Donovan, per la parte femminile e il buon Bruce Kimball da parte maschile sono i nomi più noti e guidano una serie di attori facente parte del variopinto mondo della sexploitation, in maggior parte scomparso presto dalle scene.


In ogni caso se ne stanno tutti allegramente e senza vestiti in una fattoria parecchio perversa. Papà Mose vive lì con tre figlie, di cui una adottiva e con la moglie (che non è più vecchia delle altre). L’uomo ha una particolare attrazione per le figlie, soprattutto per quella adottiva, Tootie (la bionda Dixie Donovan). Le altre due invece soffrono d’invidia ma risolvono i loro problemi insegnandosi a vicenda diverse cose sul sesso. La mamma invece paga in natura l’affitto ed è ricattata da un banchiere.
Tra corpi aggrovigliati, fango e nudi gratuiti, ogni tanto Buckalew ci infila qualche battuta di contorno.
Perversione su musichetta allegra, per il solito caldo e polveroso sexploitation del regista.

Scheda Tecnica
Titolo orginale: Tobacco Roody
Titoli alternativi: Lust auf heiße Lippen (Germania)
Regia: Bethel Buckalew
Cast: Dixie Donovan, Johnny Rocco, Debbie Osborne, Wendy Winders, Gigi Perez, Bruce Kimball, Joe Dunningam
Anno: 1970
Nazione: USA
Durata: 84’
Casa di produzione: Boxoffice International Pictures

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.