
Aphrodisiac!:
The Sexual
Secret Of
Marijuana
The sexual secret of marijuana
Dwain Esper ha cercato di dircelo, di denunciare gli effetti della marijuana e delle droghe, con alcune pellicole per così dire allarmiste. Ok, lo sappiamo Esper non puntava di certo ad informare, ma in ogni caso nessuno lo ha ascoltato.
E così nel 1971 a Chicago e dal 1975 in tutti gli States molti, molti, decenni dopo aver fumato di tutto esce un film che secondo i crediti, ha nel cast nientemeno che Fiorello La Guardia, famoso sindaco di New York e uomo politico e Harry J.Anslinger noto personaggio della narcotici statunitense. E li vedrete anche senza aver fumato nulla!

Un inno alla chiacchierata sostanza, che si trasforma in un’occasione per mostrare un po’ di scene soft-core e a volte hard-core. Tutto è molto artigianale, cucito insieme con scarsa bravura e il risultato è, che a differenza degli effetti della marijuana, ci si annoia un po’.
A parte queste due guest star, gli interpreti sono tutti sconosciuti e non accreditati. Anche il regista Dennis Van Zak è sparito dopo aver girato, scritto e prodotto questa pellicola. Sparito come una nuvola di fumo.

Titolo Originale: Aphrodisiac!: The Sexual Secret Of Marijuana
Titoli Alternativi: Sexual Secret Of Marijuana
Anno: 1971
Nazione:
Usa Regia: Dennis Van Zak
Cast: Fiorello La Guardia, Harry J. Anslinger
Durata: 77′
Casa di Produzione: Topar Films
Social Profiles