Aliens Gone Wild

Aliens Gone Wild


Gli alieni vogliono conquistarci. Gli alieni devono conoscerci. L’unico modo di conoscere gli umani è mandare un essere che assume una forma femminile e fare sesso con i terrestri. I soliti eccellenti e bellissimi agenti degli Stati Uniti monitorano la situazione con una speciale telecamera.
La trama di questo film è quanto di più scontato e già visto ci possa essere e tira soluzioni discutibili per cucire insieme quel filo sottile di storia che c’è (la telecamera onnipresente ad esempio).
A rialzare leggermente le sorti di questo lavoro ci pensa in parte il giro del mondo dell’ambientazione (Stati Uniti, Praga e Venezia) e una certa ricerca glamour delle immagini che rimanda direttamente a Playboy. Senza contare l’indiscussa bellezza delle attrici.


La storia, che ricordiamo ancora che non esiste, è ulteriormente schiacciata da scene di sesso che viaggiano sul confine tra il soft e l’hard e quindi va detto una cosa estrema, incredibile: un film con così belle ragazze, con tanto sesso è noioso.
Sì certo se gli alieni ci invadessero così, invece di distruggere città non sarebbe male, anzi, però almeno Aliens Gone Wildun po’ di pathos non sarebbe una brutta cosa.


Regista di questo episodio della serie è l’argentino Milos Twilight, un regista strano, la cui storia è di certo più interessante che questo suo lavoro. Milos nasce sotto la dittatura argentina e causa legge, non può chiamarsi Milos. Caduta la dittatura si riappropria del suo nome e viene soprannominato “Twilight” dai compagni di conservatorio in omaggio a Chopin. Studia cinema, suona in diversi gruppi, si sposta in Spagna e poi di nuovo a studiare a Los Angeles dove, evidentemente ottiene qualche lavoretto come questo. La sua filmografia è particolare, tra film erotici sugli alieni e sci-fi, ci sono alcuni documentari sul tennis argentino. Interessante. Almeno lui.

english2

Aliens Gone WildScheda Tecnica
Titolo Originale: Aliens Gone Wild
Titoli alternativi: Alien Sex Files 3: Aliens Gone Wild
Nazione: USA/Argentina
Anno: 2008
Regia: Milos Twilight
Cast: Robert Donovan, Micheal Stark, Alena Novotna, Sandra Sanchez, Gerald Brodin, Steven Man
Durata:
Casa di produzione:Click Productions, Hope Street Entertainment, Twilight Films

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.