Twilight Vamps

 Twilight Vamps

Let’s get the party started

Differenziare, aprire a nuovi business, cercare di seguire i nuovi trend, anticipare la domanda. Se i vampiri fossero una SPA e se “Twilight Vamps” non fosse un film ma la realtà, ci avrebbero visto giusto. Perché i principi delle tenebre, anzi, nel caso le principesse, si mettono in affari aprendo uno strip club/bordello nel quale accalappiano clienti ci fanno sesso e gli succhiano (anche) il sangue.

Chi invece è molto bravo a seguire nuovi trend e ad accontentare un certo pubblico è senza dubbio Fred Olen Ray noto, e già visto spesso su queste pagine, mestierante del direct-to-video e guru del soft-core.

Questo film del 2010 segue naturalmente la linea di tutti i suoi precedenti lavori con la solita sfilza di belle attrici e attori, rifatti/e e palestrati/e che sbattono i propri corpi per buona parte della pellicola, con una sferzata di comicità e con un sottile e lineare filo di trama che giustifica il tutto.

Rispetto ad altri suoi simili “Twilight Vamps” è ancora più prevedibile e più noioso, ma guadagna qualche consenso grazie a una serie di citazioni di altri lavori, come “Plan 9 For Outer SpacBrandin Rackleye” oppure la serie TV “The Munster” senza contare, come viene dichiarato in apertura, che il film è ispirato a un poema di Poe (ma non si sa quale!). Questa volta Ray ci racconta di Jack e Roger che una sera si recano in uno strip club, mentre, per la cronaca, la fidanzata del primo se la spassa a casa con un’amica. Roger è sedotto da Angela, una ballerina, e sparisce. Jack che non lo vede tornare, lascia il locale, va a casa e il giorno dopo non vedendo l’amico inizia a indagare, mentre, per la cronaca, la fidanzata lo lascia perché si rende conto di preferire le donne. Jack scopre Christine Nguyen, Brandin Rackleypoi un losco giro di vampiri, strip-club e tette. Dobbiamo dire che ci dispiace che queste vampire vogliose siano distrutte, perché l’idea di uno strip club/bordello di questo tipo non ci sembra per niente male.
Girato in concomitanza con il più divertente “Bikini Frankenstein” con il quale condivide buona parte del cast, (Brandin Rackley, Frankie Cullen, Christine Nguyen, Billy Chappell, Ted Newson e Ron Ford) “Twilight Vamps” è stato trasmesso su Tv via cavo e on demand come “Lust at First Bite”, un titolo che abbandona il riferimento a Twilight preferendo quello più colto di “Love At First Bite” film del 1979.
 
english2
Scheda Tecnica
Titolo Originale: Twilight Vamps
Titoli Alternativi: Lust At First Bite (TV)
Anno: 2010
Nazione: USA
Regia: Fred Olen Ray
Cast: Brandin Rackley, Frankie Cullen, Christine Nguyen, Billy Chappell, Ted Newson, Dena Kollar, Bervely Lynne, Michelle Maylene, Jenaveve Jolia, Valerie K.Garcia, Ron Ford
Durata:
Casa di Produzione: Retromedia

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.