Bikini time machine

Bikini time machine




 

Il caro Fred Olen Ray sa bene come si fa. Musica surf in apertura e poi via. Due donne iniziano a baciarsi a spogliarsi e danno vita a una lunghissima scena soft-core tra tette al silicone, gemiti e soddisfazione di entrambe. Ecco il nucleo centrale del film.

Non c’è da lamentarsi perché il genere “Bikini” di Fred Olen Ray è semplicemente questo e la “time machine” del titolo è solo un oggetto inutile che crea collegamenti tra una scena soft-core e l’altra. Ci dispiace deludere gli appassionati di “sci-fi”, perché oggettivamente l’idea di un viaggio nel tempo erotico non è male, ma qui non c’è davvero nulla di fantascientifico e purtroppo rispetto ad altri film del genere, serpeggia una certa noia e una grande inutilità globale. Bikini time machine

Dopo la scena iniziale, ambientata nel medioevo dove una viaggiatrice del tempo fa sesso con una principessa (una scena quasi staccata da tutto il resto), si aspetta con ansia che capiti un qualcosa che coinvolga la macchina del tempo. Invece niente. Per buona parte del film ci dilunga nelle solite scene soft-core e in qualche dialogo che funge da collegamento. Quasi tutto girato in interni, che riproducono tra l’altro malissimo le poche epoche visitate (medioevo e anni sessanta) “Bikini time machine” racconta la storia del Prof.Wells (il povero Herbert George Wells si sarà rivoltato nella tomba) che ha inventato la macchina del tempo e  incontra due ragazze Bikini time machineindebitate. Lara è la proprietaria di un locale sul quale pende un grosso debito di una precedente gestione. Sara invece è la cameriera (forse pure sorella) che per aiutarla diventa la cavia di Wells, viaggia negli anni sessanta, fa sesso con un hippie, torna, riparte con Lara, fa sesso con lei e cercano di comprare un biglietto vincente della lotteria.

Cast composto come sempre da attrici ed attori del mondo dell’hard come Joslyn James, Kylee Nash (le due protagoniste), T.J. Cummings e l’ex pornostar Jenna Presley, che ha abbandonato il mondo dell’hard nel 2012 per abbracciare la religione.

english2

615-bikinitimemachine1Scheda Tecnica
Titolo Originale: Bikini time machine
Titoli alternativi: Rewind time machine
Anno: 2011
Nazione: USA
Cast: Joslyn James, Kylee Nash, T.J.Cummings, Jenna Presley, Micheal Gaglio, Ted Newsom, Trish Cook
Durata: 81′
Casa di produzione: Retromedia Entertainment

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.