Delinquent School Girls

Delinquent School

Girls

This is one class you won’t want to miss!

Conosciuto anche come “Carnal Madness”, questo film dà allo spettatore un carico di trash senza alcun senso. O per meglio dire un insano senso. Quelle pellicole da pronti e via, girate in un week end (a Santa Barbara in questo caso) senza un vero copione, ma forse, dico forse solo una traccia di storia.

“Delinquent School Girl” ha grandi ambizioni. Vorrebbe, evidentemente, essere un sexploitation, un rape revenge o forse più una parodia degli stessi. Dico forse. La cosa certa è che il regista Greg Corato ambienta tutto in una scuola dove come requisito per iscriversi tutte le allieve devono avere le tette grosse. I professori invece per lavorare devono avere una fervida fantasia visto che sognano di vedere le allieve nude.
Non contento di questo ci piazza pure tre criminali. Ma attenzione, non semplici malviventi ma tre evasi da un manicomio. Inutile dirvi che i tre che sono, un ex giocatore di baseball, uno stilista gay e un altro che non è ben chiaro, prendono in ostaggio le allieve, oggetto dei loro violenti desideri sessuali. Va detto, a onor del vero, che qualcuna prova un grande piacere.
Solo qualcuna però, non di certo le alunne del corso di karate che prendono a mazzate i tre.
Oggi un film come questo porterebbe all’arresto del regista e del produttore, sia per quella misoginia di fondo, sia per le scarse qualità tecniche. Meglio sottolineare la presenza di Colleen Brennan, la rossa protagonista di tanti sexploitation.

Scheda Tecnica
Titolo originale: Delinquent School Girls
Titoli alternativi: Tre matti in un collegio femminile (Italia), Tres locos en un colegio femenino (Spagna), Scrubbers 2, The Sizzlers (UK), Carnal Madness The Love Maniacs (USA), Schwer erziehbare Mädchen (Germania), Bad Girls (video title)
Nazione: USA
Anno: 1975
Regia:Greg Corarito
Cast: Colleen Brennan, Michael Pataki, Bob Minor, Stephen Stucker, George ‘Buck’ Flower, Brenda Miller, Jane Steele
Casa di produzione: Alpha Productions
Durata: 89’

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.