Abducted by the Daleks

Abducted by

the Daleks



A drive into the country turns in to a terryfing nightmare when four innocent young girls are…

Fanatici del grande “Doctor Who” è giunto il momento di scendere in piazza e vendicarsi. Per questo film, una sorta di parodia. E non perché qualcuno abbia parodiato il soggetto, ma perché questo film è un polpettone soft-core tendente all’hard davvero, ma davvero, inguardabile. E ci sono i Daleks.
Roman Nowicki regista polacco guida un cast di connazionali siliconate e poco vestite fin dalle prime scene che fanno parte di questa produzione inglese.

Per circa dieci minuti il gioco sembra funzionare, perché le bionde in minigonna colpiscono qualcosa per strada, si fermano a indagare e iniziano i guai. Fin qui va tutto bene e possiamoAbducted by the Daleks anche ritrovare riferimenti a vari film horror, ma quando una di loro, Isabella, si perde nel bosco e per qualche ragione, si spoglia sotto gli occhi guardoni dei Daleks (che le teletrasportano i vestiti) le cose iniziano ad andare male, nel senso cinematografico del termine.

Siamo al dodicesimo minuto e Isabella inizia a girare per il bosco tutta nuda e fintamente imbarazzata. I Daleks, che sono dei gran porcelloni, la risucchiano nella loro orrenda astronave e parlando inglese cominciano ad analizzarla attentamente (…).
La altre la cercano con grande tranquillità e lasciandosi andare a momenti lesbo. Così altre due sono risucchiate nella sempre orrenda astronave dei Daleks e analizzate pure loro al grido di “Obey! Obey!”. La quarta invece viene addotta e trasformata warden. Tra analisi, frustate, raggi laser che s’insinuano in mezzo alle cosce e luci strobo, le quattro Abducted by the Dalekscercano la fuga e solo la warden ci riesce.
L’inseguimento alieno prende forme umane trasformando quest’ultima parte nel momento più hard della pellicola. La bionda siliconata è raggiunta da un cacciatore e poi da un serial killer ed è soprattutto legata a un albero, dove è palpata avidamente e minacciata. Poi riesce a fuggire va alla polizia sempre nuda e denuncia tutto. Ma…

Senza dubbio, una brutta pellicola, poco interessante che ha però il pregio di durare appena 55’ e una colonna sonora passabile.
Per il resto è un disastro, con una produzione che gira anche gli esterni in studio, con quattro attrici bruttine che in alcuni punti se la ridono. Tutto in digitale con una pessima regia ma siccome siamo buoni diciamo che lo sforzo di creare i Daleks è ammirevole. Ma tutto lì.

english2

592-abductedbythedaleks1Scheda Tecnica
Titolo Originale: Abducted By The Daleks
Titoli Alternativi: Abducted By The Daloids
Anno: 2005
Nazione: UK
Regia: Roman Nowicki
Cast: Kararzyna Zelnik, Eliza Borecka, Sonja Karina, Lina Black, Maria Vaslova, Baron Trenck, Peter Dawn, Lenny Delmore
Durata: 55’
Casa di Produzione: Herschell Z. Goldstein Productions

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.