I Tvillingernes tegn

I Tvillingernes tegn


Foreplay, warming up, zip, panties, bra
Quanti di voi sognano o hanno sognato di avere un gemello da sostituire o per farsi sostituire in diverse occasioni resteranno ancor più desiderosi dopo aver visto questa pellicola. Ai gemelli e al segno relativo dello zodiaco è dedicato questo terzo episodio degli “stjernetegn-filmserien” che inutile a dirsi continua nella stessa strada di sempre.
Con grande leggerezza e con diverse gag, alcune delle quali carine, il solito I Tvillingernes tegnWerner Hedmann ci porta in un piccolo centro urbano nel quale due discografici cercano di scritturare la bella e brava star del momento. Uno Anthon Master, interpretato dal solito Ole Soltoft, donnaiolo (vive circondato da bellezze nude) e d’animo buono e l’altro boss nero e cattivo della General Record. Il secondo pur di eliminare il concorrente lo fa rapire e chiede pure il riscatto.
Con il tempo ormai agli sgoccioli e la star sempre più confusa, la cricca della “Master Records”, le donnine nude di cui sopra, con grande spirito di iniziativa acchiappano il gemello di Anthon, Benny, proprietario di un negozio di pompe funebri e molto imbranato, lo rendono uomo e donnaiolo (immaginate come) e lo spediscono dalla star con la quale deve giocare a strip poker.
Nel frattempo AnthoI Tvillingernes tegnn si libera dalla prigionia facendo scoppiare il solito caos di fraintendimenti e sostituzioni di persona. Effetti speciali un po’ troppo di bassa lega, ma il ritmo complessivo della pellicola e le trovate sexy o soft-core compensano il tutto e danno vita a una bella commediola. Imperdibile la scena del tango sexy o anche quella dell’inseguimento in bicicletta.
Oltre a Ole Soltoft e Bent Warburg  troviamo Preben Mahrt attore dal lungo curriculum, la stella cometa Cia Lowgren, apparsa in pochi altri film e soprattutto Karl Stegger, uno degli attori danesi più importanti e famosi.
 english2
I Tvillingernes tegnScheda Tecnica
Titolo Originale: I Tvillingernes tegn
Titoli Alternativi: Ein Doppeldecker für Madame O. (Germania) I tvillingarnas tecken (Svezia) In the Sign of the Gemini (Internazionale), Kaksoiskukkulan sankarit (Finlandia), Met een tweeling gaat het beter (Belgio), Supersexymovie (Italia), Tolmiros… glykos… kai paihnidiaris…(Grecia)
Anno: 1975
Nazione: Danimarca
Regia: Werner Hedman
Cast: Ole Solftoft, Bent Warburg, Preben Mahrt, Cia Lowgren, Karl Stegger, Lise Henningsen, Louise Frevert, Anne Bie Warburg
Durata: 97′
Casa di Produzione: Con Amore, Happy Productions

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.