Lust For Dracula

Lust For Dracula

Lust For Dracula



;

Nel mondo del direct to video c’è a sorpresa chi cerca un lato artistico e più impegnato. O almeno ci prova. Tra milioni di vampiri che si sbattono senza sosta da tempo immemore sulle pellicole di tutto il mondo, sbuca questo lavoro che sembra cercare la via romantica, onirica e quasi intellettuale.

Lo sforzo è ammirevole ma siamo pur sempre con una produzione della “Seduction Cinema”, con un film della serie Misty Mundae e con la regia di Tony Marsiglia. E come sappiamo nessuno di loro punta o ha le capacità di fare cinema erotico d’autore.
Così con “Lust For Dracula” siamo alle prese con un lesbo-softcore, che utilizza solo un uomo ma tante donne che girano sempre senza vestiti. Un film che ci confonde con i suoi tanti voli mentali e ancor di più ci annoia.

Darian Caine Bisogna ammettere che la scelta del cast non è affatto male ed è l’unica giustificazione per la visione e per il resto Tony Marsiglia con Misty Mundae prende come sfondo la storia del noto vampiro, modificandola e trasponendola a Beverly Hills.

Mina (Misty Mundae) è la moglie repressa di un ricco uomo d’affari (che in realtà è una donna) e vive in uno stato quasi perenne di trance a causa di potenti medicine. Soffre, anche perché vorrebbe avere un figlio e riversa tutta la sua voglia su una bambola.
Una notte, nella piscina di casa, le appare la seducente (e nuda) Dracula che le s
vela terribili segreti e le fa conoscere vari piaceri facilLust For Draculamente immaginabili.
Non manca il Van Helsing della situazione e altri nemici che cercano di uccidere la bella vampira.

La ricerca di un cinema più raffinato e la conseguente realizzazione di scene con diversi simbolismi crea una pellicola lenta che non può fare nemmeno affidamento su una sceneggiatura o una regia decente. Ogni tanto “Lust For Dracula” mostra qualche buona ripresa e non parliamo solo dei primi piani di donne nude, ma anche di colori vividi e di scene più studiate. Poche, troppo poche, per farci apprezzare questo lavoro del 2004, girato in soli cinque giorni con un budget di 60.000 dollari. Se gradite c’è la versione hard-core.

english2

Lust For DraculaScheda Tecnica
Titolo Originale: Lust Of Dracula
Cast: Misty Mundae, Darian Caine, Julian Wells, Andrea Davis, Shelly Jones, Casey Jones
Anno: 2004
Nazione: USA
Regia: Tony Marsiglia
Casa di Produzione: Seduction Cinema
Durata: 90’

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.