Slave Girls from Beyond Infinity

Slave Girls from

Beyond Infinity

I have a strangest feeling that the normal laws of time and space no longer apply

Due bionde in bikini fuggono da una prigione su qualche pianeta non ben definito. Quello che si può dire un buon inizio di un film che ha tutte le caratteristiche per essere un b movies di tette e alieni, come il gustoso titolo ci suggerisce.
Né di più né di meno.

Beh, in effetti, questo film del 1987 è proprio così. Ma bisogna dire che il regista Dixon e la produzione cercano di fare le cose per bene. Non ci riescono, almeno, non sempre, ma gli va riconosciuto che ci provano a cominciare dalla voce robot, fatti da costumi piuttosto dignitosi.
Probabilmente buona parte del budget è finita lì e nel set principale (una sorta di fortezza) e si sono dimenticati di pagare qualcuno che potesse scrivere una storia che tenesse alta l’attenzione dall’inizio alla fine.

Comunque ci sono le ragazze in bikini, Daria (Elizabeth Kaitan) e Tisa (Cindy Beal), le quali oltre a scappare si schiantano su un pianeta governato da un certo Zed (Don Scribner), che è pure l’unico abitante attorniato dai già citati robot. Il pianeta è un paradiso, una vegetazione lussuriosa e spiagge sabbiose che sembrano quelle di Malibù (e, in effetti, lo sono). Zed poi è un gentilissimo padrone di casa. Cosa potrà mai andare storto? Beh, il fatto che altre due persone finite lì per caso, dicono alle protagoniste che alcuni loro amici sono spariti nel nulla.
E da lì in poi, si scopre che Zed non è quello che sembra. Ma non dico altro.

La storia, di fatto, avrebbe un grande appeal (bikini o no intendo) e soprattutto grandi potenzialità a livello d’azione. Ma per qualche ragione il tutto rallenta eccessivamente, lasciando ai già super citati bikini e qualche fugace tetta, gli unici momenti in cui il film di Ken Dixon, tiene alta l’attenzione.
Un’occasione un po’ sprecata, per un lavoro che si ispira alla lontana a “The Most Dangerous Game” del 1932.

Scheda Tecnica
Titolo originale: Slave Girls from Beyond Infinity
Titoli alternativi: Mujeres encadenadas (Argentina), Rebelião nas Galáxias (Brasile), Otrokyne z konce vesmíru (Rep.Ceca), Esclaves du futur, Les captives de l’espace, Les bimbos de l’espace (Francia), Rabnők a végtelenből (Ungheria), Slave Girls (Italia), Esclavas de otra galaxia (Messico), Niewolnica spoza nieskończoności (Polonia), Девушки-рабыни из бесконечности (URSS), Esclavas del espacio, Esclavas espaciales (Spagna), Jäger der verschollenen Galaxie (Germania)
Anno: 1987
Regia: Ken Dixon
Nazione: USA
Cast: Elizabeth Kaitan, Cindy Beal, Don Scribner, Brinke Stevens, Carl Horner, Kirk Graves, Randolph Roehbling
Casa di produzione: Beyond Infinity, Titan Productions
Durata: 75’

Tags:  

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.