Big Tits Zombie

Big Tits Zombie

Kyony? doragon:

Onsen zonbi

vs sutorippaa 5



Questa recensione è contenuta nel nostro libro “Cinquanta Sfumature di Zombie” che potete trovare su Amazon, su Il Mio Libro e in tutte le librerie on line

-Who is he?
-Some Local Resident
-Is He Human Or a Zombie
-Hard To Tell. He’s always been half-dead
-Let’s kill him just to be sure

Il mestiere duro della spogliarellista fa sì che ancora una volta un gruppo di stripper se la deve vedere brutta contro la classica invasione zombie. Questa volta però il locale è in Giappone, siamo nel 2010 e il regista è quel folle di Takao Nakano che abbiamo già apprezzato per “Sumo Vixens” e per “Sexual Parassite: Killer Pussy ”.

Così presentato e grazie anche al titolo internazionale “Big Tits Zombie”, decisamente ammiccante e banale, questa pellicola potrebbe sembrare una risposta orientale a “Zombie Strippers!”. In realtà “Kyony? doragon: Onsen zonbi vs sutorippaa 5” (letteralmente “Big Tits Dragon: Hot Spring Zombie Vs. Stripper 5”), prende l’ispirazione dal manga del 2004 “Kyonyu Dragon” di Rey Mikamoto e viaggia orgogliosamente nella follia giapponese della quale il regista ha mostrato di essere un buon alfiere. Nakano imposta la struttura del suo lavoro come un omaggio al cinema delle “Grindhouse” e a registi contemporanei come Tarantino e Rodriguez, citando poi in apertura, erroriBig Tits Zombie ortografici a parte, Sergio Leone, con una frase presa da “Per un pugno di Dollari”. Il resto viaggia su canali ai quali i registi giapponesi contemporanei ci hanno abituato, cioè un misto di demenzialità, di bad taste e di sangue con riprese veloci e buon utilizzo di effetti speciali digitali e non.

Per circa venti minuti in “Big Tits Zombie” non capita nulla o quasi. Si vede la stanca vita di un gruppo di spogliarelliste che hanno ben poco lavoro. Poi s’inizia a verificare qualche cortocircuito, come una di loro che diventa, per punizione, vassoio umano per il sushi mangiato morbosamente da un gruppo improbabile di lottatori di sumo che avevano ingaggiato le ragazze per uno show. E poi inizia la svolta. Tornate nel loro club le ragazze scoprono un passaggio segreto che le porta in uno scantinato dove una di loro apre un libro e legge una formula Big Tits Zombiemagica. Dal quel momento in poi tutto torna in vita, a partire dal sushi per arrivare ai più classici morti del cimitero, vasto campionario della cultura tradizionale e moderna giapponese che rappresenta una chiara satira, ben riuscita, della società. Nasce così la più classica lotta, spogliarelliste vs zombie. Ed è inutile dire che mentre le prime fanno schizzare il sangue dei morti viventi in tutti i modi, in una maniera molto splatter, i secondi seguono come da “contratto” il loro ruolo compiendo una carneficina. Una piccola variante è che una delle ragazze riesce, forse mostrando le tette oppure dicendo qualche parola magica, a comandare alcuni zombie. Una girandola di eventi velocissimi, demenziali a volte, che ci porta alla scena top. Cioè una spBig Tits Zombieogliarellista ormai mostro che sputa fuoco (mai visto farlo da una zombie) dalla vagina. Qualche morto vivente maniaco che strappa i costumi alle ragazze, completa l’insano quadro messo in piedi dal buon Nakano.

“Big Tits Zombie” è come al solito una godibilissima follia giapponese che si discosta in alcuni punti dal manga dal quale prende l’ispirazione. Differenza nella costruzione dei personaggi e soprattutto nella creazione dell’evento che qui scoppia a causa di una formula magica, mentre nel manga la cosa resta sconosciuta. Il cast si compone di alcune “AV Idol” guidate dalla super star Sola Aoi e si fa notare per la presenza della regista, attrice e sceneggiatrice di “Pinku EigaYumi Yoshiyuki.

 

 

english2

Big Tits ZombieScheda Tecnica
Titolo Originale: Kyony? doragon: Onsen zonbi vs sutorippaa 5
Titoli Alternativi: Big Tits Zombie (UK), The Big Tits Dragon, The Big Tits Dragon 3-D, Nippon Splatterotics 1 (Internazionale), Big Tits Zombies-Boobs to die for (Germania), DD Dragon (Giappone, Working Title), The Big Tits Dragon: Hot Spring Zombies vs Strippers 5 (Giappone, titolo inglese), Zombie Stripper Apocalypse (USA DVD)
Anno: 2010
Nazione: Giappone
Regia: Takao Nakano
Cast: Sola Aoi, Risa Kasumi, Mara Sakurai, Tamayo, Io Aikawa, Minoru Torihada
Durata:73’
Casa di Produzione: Big Tits Dragon Production Committee, Concept Film, Total Media Corporation (TMC)

 

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.