Femme Fontaine: Killer Babe for the C.I.A.

Femme Fontaine:

Killer Babe

for the C.I.A.

Who would kill a bunch of innocent monks?

L’amata e soprattutto gradevole sigla della Troma non è sempre garanzia di vedere scorregge, tette e teste spiaccicate. Quella garanzia la dà soltanto la firma di Lloydo. E basta.
Quindi se iniziate a vedere questo film e vi entusiasmate per la presenza della Troma sappiate che la casa del New Jersey è presente in veste di distributore. E basta.

Questo per dire che non vedrete un briciolo di stile Troma, scoregge e teste spiaccicate, (le tette ci sono) ma un film che avrebbe fatto la gioia dei Grindhouse. Un action movie tanto ridicolo quanto malfatto. Un perfetto b movie.
Margot Hope produce, scrive, dirige ed è la protagonista di questo film del 1994 in cui lei è Drew Fontaine una pericolosa killer che indaga su un losco traffico, per vendicare la morte del suo mentore, un monaco buddista e di suo padre.
I suoi nemici sono un gruppo di neonazisti guidati da una leader lesbica che uccide il monaco di cui sopra. Poi c’è una gang di cinesi piuttosto incazzati e un regista di film porno, che assomiglia a Ron Jeremy e che ci porta in dono la quota tette, tra bionde siliconate e richieste di interviste…(cioè pompini).

Grandi colpi di genio come la scena della tortura per elettrocuzione a un nazista e il fatto che lei, arruolata per i federali, si presenti ai nazisti come Eva Braun e invece di essere sospettata viene scambiata per un segno divino.
Margot Hope che peraltro è piuttosto carina, ci dà un film che per il genere è semplicemente perfetto, lavorando tra l’altro dignitosamente con un evidentissimo Low Budget!

Scheda Tecnica
Titolo originale: Femme Fontaine: Killer Babe for the C.I.A.
Anno: 1994
Nazione: USA
Regia: Margot Hope
Cast: Margot Hope, Catherine Dao, David ‘Shark’ Fralick, James Hong,
Lynn Paxton, Kevin Fry
Casa di produzione: Hope Productions, Uniqueness Co.
Durata: 94’

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.